// Harvested != Know/edge
Start - Informatica - Grafica - Ripping - Forum - Info



→ Grafica


L'arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana – svolta singolarmente o collettivamente – che porta a forme di creatività e di espressione estetica, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate o acquisite e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza.
Ma che è sta roba?

Innanzitutto, l'arte non è l'Arte. L'Arte è qualcosa di sovrannaturale, anche se creato dalla Natura stessa. L'uomo nasce per essere creativo e quindi artistico. La creatività è forse la parte più importante della nostra interiorità e col tempo può maturare, per poi distinguersi, oppure cadere in rovina, per essere superata da altre cose "più importanti" come il rigore.



Un esempio di ciò è la stessa evoluzione umana: nel Paleolitico gli ominidi dipingevano sulle pareti delle caverne usando argilla e coloranti naturali, mentre nel 1501 Michelangelo cominciava la realizzazione di una delle più belle opere nel patrimonio dell'Umanità: il David.

Dagli anni sessanta del Novecento ad oggi, però, ha cominciato a diffondersi uno stile artistico molto semplice ma ricco: la pop art. Questa continua a esistere soprattutto grazie a linguaggi di design informatici di grandi aziende internazionali, come Google (con il suo Material Design) e Microsoft (con il suo Fluent Design).
Harvested è fortemente basato sul Fluent Design System, ideato da Microsoft nel 2017.



Su Harvested Knowledge è possibile intraprendere discussioni a carattere artistico libere, richiedere opere grafiche a voi necessarie, e far conoscere la propria espressività!


Introduzione a cura di Proton.


→ Harvested © 2017 - All rights reserved